Dimagrire con i prodotti XLS Medical: funziona davvero?

Benessere & Salute

XLS Medical è una linea di dispositivi medici pensata appositamente per raggiungere il proprio peso. Sono composti da ingredienti di origine vegetale e pensati per aiutare chi come te, ha difficoltà nella perdita di peso.

Ci sono molti tipi di prodotti, ognuno perfetto per agire a livello dello stomaco. E’ possibile inoltre, utilizzare i prodotti in combinazione.

Alcuni dei prodotti XLS Medical:

  • Litramine® (Fico d’India – Opuntia ficus indica)
  • PhaseLite® (Fagiolo – Phaseolusvulgaris)
  • Redusure® (Konjac – Amorphophalluskonjac)
  • Clavitanol® (L-arabinosio ed estratto di vinacce)
  • Fitoclanol 100® (derivati del Fico d’India)
  • Okranol® (Okra – Abelmoschusesculentus)

La durata dei programmi è solitamente di un mese: ognuno di essi è pensato per raggiungere l’obiettivo desiderato in modo efficace.

Una delle domande principali che le persone si fanno in merito agli integratori per la perdita di peso è: funzionano davvero?

Sono efficaci i prodotti pensati per la perdita di peso? Per rispondere a questa domanda, abbiamo scelto di scrivere quali siano i vantaggi dell’assunzione dei prodotti XLS e se hanno un effettivo riscontro sulla forma fisica.

Scopriamolo insieme.

I benefici generati dai prodotti XLS MEDICAL

  • I prodotti di XLS sono composti dal principio attivo Litramine®, più le vitamine liposolubili: A, E, D. Questo insieme di ingredienti agisce formando un complesso di fibre di facile espulsione da parte dell’organismo, una volta ingerite. Proprio per questo motivo aiuta alla perdita di peso anche seguendo soltanto il programma di un mese. Queste fibre, essenzialmente si legano ai grassi catturandole ed impedendone l’assorbimento. Contemporaneamente, le vitamine liposolubili A, D ed E ingerite, vengono rilasciate e assorbite nel tuo corpo.
  • I prodotti XLS MEDICAL sono clinicamente testati per aiutarti nella perdita di peso. XLS è un’azienda seria e affidabile, ha dimostrato il suo valore, conducendo una serie di esperimenti dove i risultati sono stati davvero importanti. XLS MEDICAL funziona davvero poiché permette di bruciare fino al 27% di grasso senza causare danni all’organismo. I risultati sono stati ben accolti dalla comunità medica e gli studio sono stati pubblicati dalla rivista ufficiale di The Obesity Society.
  • XLS MEDICAL ti aiuta a non percepire i morsi della fame, facendoti sentire sazio e inoltre compensa le vitamine.
  • XLS MEDICAL è un prodotto sicuro, delicato per l’organismo e non interferisce con i meccanismi naturali.

Quanto peso è possibile perdere con XLS MEDICAL?

Partiamo dal presupposto che XLS MEDICAL non fa magie, infatti mangiando in modo disordinato e usufruendo dei prodotti, non perderai comunque peso. Quindi per vedere dei risultati dovrai comunque impegnarti, specialmente facendo sport.

Un buon punto di partenza è calcolare l’apporto calorico raccomandato per dimensioni e peso. È possibile utilizzare un calcolatore BMI ed è facile anche trovare i parametri online. Il nostro consiglio è sempre quello di chiedere aiuto al tuo medico di base o al nutrizionista. Normalmente le donne dovrebbero assumere circa 2000 calorie e uomini 2500 ovviamente il tutto considerando una dieta sportiva.

Se consumi 500 calorie al giorno in meno rispetto all’assunzione raccomandata e prendi XLS Medical secondo le indicazioni, potresti perdere fino a 3 volte più peso di quanto faresti con la normale dieta.

NB: questi sono i risultati degli studi fatti dall’azienda su diversi campioni di soggetti in sovrappeso.

In quanto tempo è possibile notare i primi risultati?

E’ possibile ottenere risultati visibili in sole quattro settimane. Tuttavia, ti consigliamo di completare il programma completo di 12 settimane per ottenere migliori risultati.

E’ sempre bene ricevere dei consigli da esperti del settore, per avere maggiori informazioni sul brand XLS MEDICAL e in generale su prodotti dimagranti.

In genere, se hai più di 18 anni, con un indice di massa corporea (BMI) di 18,5 o superiore, puoi utilizzare XLS-Medical ottenendo degli ottimi risultati.

NB: ci sono dei casi specifici per cui è sconsigliata l’assunzione di XLS MEDICAL, proprio per questo ti invitiamo ad approfondire l’argomento.

Quando non deve essere assunto XLS MEDICAL?

XLS-Medical non deve essere assunto se:

  • Sei incinta
  • Hai problemi al fegato
  • Sei una donna in menopausa
  • Hai una malattia degenerativa
  • Hai il diabete (nel caso consulta il tuo medico di base)
  • Utilizzi dei farmaci per ridurre il colesterolo
  • Hai appena effettuato degli interventi

XLS MEDICAL potrebbe interferire con un’eventuale terapia farmacologica. Per ovviare a questo problema, assumi le tue medicine almeno due ore prima o dopo aver assunto questo integratore.

Ti consigliamo inoltre di visionare sempre il bugiardino dei prodotti che utilizzi in modo da averne una conoscenza approfondita e specifica.